Uno su sessantamila | Benedetta De Luca | TEDxSalerno

Benedetta De Luca: Dottoressa in giurisprudenza, argomento della tesi di laurea discussa all’Università degli Studi di Salerno: “Diritti delle persone con disabilità e Costituzione”.

Project manager esperta in disabilità, fotomodella, speaker radiofonica, esperta motivazionale, ideatrice ed organizzatrice di eventi di moda inclusivi con modelle diversamente abili, attivista per i diritti dei disabili.

La vita di Benedetta: la bellezza può essere racchiusa nell’eleganza, nella gestualità, nell’intelligenza, nel savoir faire, in un sorriso, in uno sguardo e non necessariamente esclusivamente in un corpo perfetto.

La diversità è un un valore che dovrebbe comprendere un concetto di moda e di bello per tutti indistintamente: non più il must della perfezione, ma piuttosto la normalità, comprensiva dei difetti e, perché no, della disabilità. Dottoressa in giurisprudenza, argomento della tesi di laurea discussa all’Università degli Studi di Salerno: “Diritti delle persone con disabilità e Costituzione”.

Project manager esperta in disabilità, fotomodella, speaker radiofonica, esperta motivazionale, ideatrice ed organizzatrice di eventi di moda inclusivi con modelle diversamente abili, attivista per i diritti dei disabili. This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at https://www.ted.com/tedx

(Toplamda 26 kez ziyaret edildi, Bugün 1 ziyaret aldı.)

İlgili Videolar

YORUM YAZ